in Me

Prendo spunto dalla nuova “CAI” per presentare il blog di Rosario Toscano

Forse non c’era modo migliore per scrivere il mio primo post.

Oggi è l’ultimo giorno dell’Alitalia “normale” – la nostra Compagnia Aerea Italiana. Triste ma vero, è stato venduto tutto della vecchia compagnia, perfino i quadri presenti in qualche hall sparsa per il mondo, e per tutta risposta domani alle 6.10 parte il primo volo, Milano – S. Paolo, della nuova compagnia/cordata.

Detto questo, e non certo perché l’Alitalia è stata ceduta, è stata solo una coincidenza, scrivo il mio primo post nel mio blog! Da una parte questa vendita, seppur triste, sembra essere un presaggio di  “cambiamento” – nonostante lo scriva non ne sono convintissimo (in qualche altro post, magari, spiegherò il perché) – e la stessa parola, ieri, l’ho letta sotto mille sfaccettature in un libro, davvero interessante  (in qualche altro post parlerò anche di questo – intanto ringrazio Roberto Tiby).

Quindi, perché non prendere spunto da questo “cambiamento” ed iniziare a scrivere il mio primo post?

Attenzione, non è “il blog del cambiamento” :) non arrivo a tale presunzione, ma mi è sembrato una parola chiave importante dalla quale iniziare questa mia esperienza.

“Due” parole su quello che troverete sul mio blog: tutto!
Trovate il mio modo di vedere le cose e di interpretarle, il commento di qualche immagine, video e/o eventi vari (markette e non ).
Insomma un blog senza troppe pretese, per il momento, ma interessante perché mi darà voce.

Scusate se è poco! ;)